lunedì 4 agosto 2008

Ci siamo, SI PARTE!!!!


il grande giorno è arrivato, domani si parte per il grande Nord!!!!

l'itinerario dovrebbe essere questo (l'ho messo anche tra i preferiti)

Prima tappa a nord di Norimberga, poi diretti ad estremo nord della Danimarca dove dovrebbe esserci un traghetto che con "soli" 80 euro e 7 ore di navigazione ci porterà a sud di Stavanger (sud della Norvegia) e da qui grande risalita dei fiordi fino a capo nord e ritorno dalla svezia. Tutte le soste sono ancora da concordare vedremo un po' giorno per giorno. Non ho idea di quando arriverò alla tanto sognata meta ne tantomeno di quando tornerò...

Pernottamenti in tenda, fornellino e spesa fatta in Italia per risparmiare qualcosina e visto anche che la cucina nordica (e qui parlo per esperienza) fa abbastanza schifo ed molto cara.

Il cellulare dovrebbe funzionare, quindi se avete bisogno di contattarmi mi troverete al solito numero.

Il blog proverò ad aggiornarlo quando (e se) trovo un collegamento, altrimenti ci risentiamo tra un paio, forse 3 settimane.

1 commento:

Nico ha detto...

Un bel programma, preparati ad ammirare paesaggi bellissimi; sono stato in norvegia nel 2004 ed è un viaggio che ricordo con grande piacere, sopratutto la passeggiata sul ghiacciaio e il safari fotografico con i capodogli (per le orche bisognerebbe andare tra nov.-feb.). Fate bene a portare la spesa dall'Italia, i prezzi norvegesi sono l'unico ricordo doloroso!
Buon viaggio e buon divertimento.
N.