sabato 27 settembre 2008

Grazie Nonna


visto che siamo quasi a fine giornata ve lo posso dire... oggi è il mio compleanno (29 anni, anche se ne dimostro 23 :-) ). E' stata una giornata con luci ed ombre, iniziata ieri sera con un festicciola improvvisata in piazza della sala a Pistoia con Sosty e altre 2 care amiche incontrate li per caso, proseguita poi con la visita alla nonna, pranzo al villone a base di schiacciatine e pizzette, e per finire stampa in camera oscura di 3 foto per la prossima mostra.
Sono arrivati anche un paio di regali molto graditi, oltre alla mamma che mi ha fatto il consueto dolce all'ananas (ognuno ha i sui vizi), Fabiano Busdraghi ha pubblicato una mia intervista (qui) sulla serie "foto(copie)" che esporrò in una mostra personale a Bagni di Lucca (maggiori info nei prossimi giorni), ma soprattutto mia nonna mi ha regalato la collanina (quella nella foto) che un tempo fu del mio povero nonno defunto nel 2001. Pensavo che situazioni del genere esistessero solo nei film, ma devo dire che è stato un momento davvero molto commovente. Grazie Nonna

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e buon compleanno!
ho letto un po' l'intervista...sono proprio contenta per te!! Mille bravo!!
Ciao!!

Anonimo ha detto...

Samuele complimenti per l'intervista, oh via ora posso dire di avere come amico un intellettuale eun artista, le foto della galleria picasa sono molto belle...bravo!
Massimo (Palmiro)

fabusdr ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabusdr ha detto...

ciao,
non sapevo che era il tuo compleanno, ma sono contento che consideri l'intervista come un regalo.
auguroni
fabiano

Ruz ha detto...

Grazie Palmy e grazie Fabiano! eh sì è stata veramente una bellissima coincidenza. Grazie.