lunedì 22 settembre 2008

Raduno di grandiformatisti (fotoavventure) ad Artimino




E' un po' di tempo che frequento assiduamente le discussioni su fotoavventure, un forum di grandiformatisti, ma anche di medio e piccolo formato, senza scordarsi del digitale. Ieri ho avuto la fortuna di conoscere di persona i membri del forum grazie all'oramai consueto raduno annuale (arrivato alla 3ª edizione, mi pare). Posto alcune foto dell'evento, io sono quello con la maglia blu e giacchetto si jeans che si aggira con le scatole di cartone... Per la prima volta in vita mia ho visto il mondo da dietro un vetro smerigliato 8x10 pollici (ma soprattutto un impressionante 8x20 pollici !!!!!!!!!), è stata davvero un'esperienza molto formativa. Ho avuto anche la possibilità di esporre, oltre alle mie scatolette, anche alcune mie foto, devo dire che hanno riscosso un discreto successo le foto stenopeiche stampate su carta per acquarello. Dopo questa ventata di successo, spero di montarmi la testa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che puoi permettertelo!!

Ruz ha detto...

Grazie Giulia!