lunedì 4 ottobre 2010

Aiuto! m'è venuta storta!

e mo' che famo?

22 commenti:

Heidi ha detto...

Bellissima! E' un trenino a vapore?
Anche in Sardegna, nella mia zona, c'è il Trenino Verde, un vecchio treno a vapore che porta i turisti a conoscere le meravigliose zone centrali dell'isola.
A presto,
Heidi

Ruz ha detto...

Sììììì è un treno a vapore restaurato da alcuni appassionati. A Pistoia infatti, accanto alla stazione, c'è un intero deposito di rotabili di inizio novecento tenuto in piedi esclusivamente da volontari!!! una o due volta l'anno aprono ai curiosi ma soprattutto riaccendono le caldaie di questi fantastici mostri di lamiera! Bellissimi

bussola ha detto...

E mo che famo????? ce la tenemo perchè è fighissima

Pupottina ha detto...

eheheheh
bella comunque questa foto!

p.s. grazie per il conforto. per forutna non è accaduto niente di grave.

Chiara ha detto...

Ruz!
Storta è ancora più originale!!

Ruz ha detto...

Bussola ti piace? ma no ci si capisce niente :-)

Ruz ha detto...

Pupottina il minimo che potessi fare!

Ruz ha detto...

Chiara c'ero solo io a farle storte... chissà come mai? devo cominciare a preoccuparmi?

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Se non era per la spiegazione di Heidi e la tua non ci sarei arrivata al "trenino a vapore..
Ganzo! Bravo!

Anonimo ha detto...

ce la teniamo :D
ci ho messo un po' a capire, però questa è una figata :D :D :D fa molto 'qualcosa di distorto' tipo certi sogni assurdi che ogni tanto si fanno :D mi piace questo trenino!

Ruz ha detto...

Grazie Marty... aspetta a vedere le prossime!

Ruz ha detto...

Bitter son contento che ti piaccia! Sarei curioso si sperimentarlo su altri soggetti stretti e lunghi... ti ricorda qualcosa? ;-)

Anonimo ha detto...

E' una mia fissa o sono le foto degli occhi? XD fra parentesi, quella foto proverò a rifarla uno di questi giorni, seriamente.

premio petrolio ha detto...

madonna che effetto grafico magnifico! ;)

Chiara ha detto...

Nooo! Dov'è scritto che bisogna fare le foto dritte? :)

Ruz ha detto...

Bitter come hai fatto ad indovinare? :-)

Ruz ha detto...

EH EH PETROLIO... e pensa che esce così dalla mia scatola magica + buco

Ruz ha detto...

Chiara io lo dico da un sacco di tempo... però mi è venuta la scoliosi ad interpretare le mie foto....

Anonimo ha detto...

credo proprio sia intuizione femminile ahahahahah, come no!

Ruz ha detto...

il mio o il tuo? :-P

Kylie ha detto...

Un bel treno anche se storto.
Un abbraccio e buon lunedì!

Ruz ha detto...

Kylie grazie! Buon inizio settimana!