lunedì 11 ottobre 2010

Arieccoci ai treni

15 commenti:

Chiara ha detto...

Stamattina niente paesaggi! Oggi treni! :)
Inizi a prepararti psicologicamente alla partenza? :)

Buona giornata Ruz!

premio petrolio ha detto...

andar come un treno! quasi più fortunati degli aerei, entrano indenni nei buchi neri… (gallerie) :))) invidia! Sulle nuvole e dentro le nuvole già ci vivo! ;)

Heidi ha detto...

Tiene razón Chiara, inconscientemente te estás preparando a la salida y yo no veo a la hora de ver a algún la foto de tu viaje.
Heidi

P.S: Miracolo del traduttore on line, lo faccio per tenerti allenato...

Andrea ha detto...

fantasticasurreale!

Ruz ha detto...

chiara, psicologicamente sono già là da mo'....

Ruz ha detto...

petrolio avessi 6 mesi di ferie ci arriverei via terra, passando dallo stretto di bering magari, ma siccome ho solo 3 settimane devo stare 14 ore chiuso in quel tubo arredato

Ruz ha detto...

heidi... Te le farò vedere :-) il corso lo devo ancora cominciare, per fortuna parla italiano...

Ruz ha detto...

endriu effettivamente non me l'aspettavo nemmeno io :-)

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Bellina Ruz! Mi piacerebbe che tu mi scattassi una foto, chissà come verrei tutta deformata! :)

Heidi ha detto...

Ruz, guarda un po' questo sito che ho trovato girando per le mie solite ricerche:
http://www.curiouscamera.org/images/gallery_winners/pages/a_pinhole.htm

Heidi

Ruz ha detto...

Quando vuoi Martina!

Ruz ha detto...

Heidi mi anticipano sempre... anch'io avevo in mente di far fare delle illustrazioni sulle mie scatoline, ma alla fine il lavoro commissionato non è stato portato a termine :-(

Calzino ha detto...

e meno male, i paesaggi mi avevano assuefatta! bella ruzzolino.

Calzino ha detto...

e meno male, i paesaggi mi avevano assuefatta! bella ruzzolino.

Ruz ha detto...

Grazie Calzì ora ti stordisco con i treni :-)