martedì 26 ottobre 2010

presto su questi schermi




visto che conosco persone con più impegni di Obama

visto il punto sopra, devo fare tutto da solo

visto che non riesco a capire per quale motivo bisogna (non è un termine scelto a caso) sentire la mancanza di qualcosa per desiderarla

e visto che quando ce l'hai, la getti come se niente fosse per poi voler (altro termine non scelto a caso) risentirne di nuovo la mancanza

visto che questo fine ottobre con pioggia e l'umido mi annoia e non mi fa riposare

io, ho l'estrema urgenza di mandare tutti (quelli fisicamente intorno a me) gentilmente a fare in culo, perchè stamani mi girano veramente i coglioni

detto questo, spero che mi sviluppino le diapositive (stenopeiche anamorfe) che ho fatto in libreria giovedì scorso (vedi foto)

mai come oggi spero che il buon Dio ci faccia uno sconto, tipo 1 anno, e faccia finire il mondo nel 2011

grazie dell'ascolto

a domani

22 commenti:

Pupottina ha detto...

eheheheh
bello sfogo!
ogni tanto serve ...
buon martedì ^________^

Ruz ha detto...

Ciao Pupottì

Un collega mi disse "siamo tutti provvisori... Per fortuna"

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Nervosetto? Oioi siamo tutti così, irritabili....come mai?

premio petrolio ha detto...

eh, no cacchiarola, la libreria no! poi contorte come quelle che fai tu, un vortice di libri, parole, copertine! un giramento di … letterario!
ehi quasi quasi… quando vedrò gli scatti mi sa mi sa che questo potrebbe essere quello che ti chiederò gentilmente di cedermi, sempre che non mi ci mandi… :)))) un abbraccio, ti passo un antistress efficace! ;)

Anonimo ha detto...

E no eh!!! Mi dispiace per te, ma chiedo a Dio di non esaudirti! Io ancora devo sposarmi, fare figli, vedere nascere e crescere i miei nipotini e anche entrare di ruolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ruz ha detto...

Martina sono circondato da psicolabili!!!!!!!!!!!

Ruz ha detto...

Petrolio non è venuto fuori niente!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Ruz ha detto...

Dona ok se ne parliamo con calma forse arriveremo ad un accordo :-)

Heidi ha detto...

Se ci fosse una porta...oggi busserei prima di entrare...
Mi dispiace ma ogni tanto una sana inca**atura ci vuole!

Ruz ha detto...

ah Simo' ma te puoi entrare anche senza bussare!

balpa ha detto...

inspira lentamente... trattieni il fiato per un attimo... ed espira, altrettanto lentamente. forsa aiuta. forse no. nel frattempo, concentrati su un pensiero felice. ah no, non mi dire che non ce l'hai, tutti ne hanno uno. beh, se non ce l'hai, allora hai proprio un motivo per sfogarti.

:)

ma, mentre ti sfoghi, cerca un pensiero felice per la prossima volta.

:)

Ruz ha detto...

vale anche strozzare qualcuno?

Anonimo ha detto...

Parliamone con mooolta caaalma... se il mondo finisse oggi, io morirei zitella, precaria e con questi chiletti... Lascerei proprio un brutto ricordo di me!
Ruz non te la prendere... il mondo non è nostro!!!

Ruz ha detto...

anch'io Dona morirei zitello (sono all'antica) però viste le persone che frequento sto rivalutando il bicchiere mezzo vuoto (forse è una fortuna)

La poeta ha detto...

Ma vaffanculo tu!! ahahaha :)
Ma nooooo, povero piccolo Ruz (L)

Anonimo ha detto...

Concordo con te!!!
Ti confesso che mi piace scherzare col termine zitella ;)

Ruz ha detto...

Poeta incasso e sto zitto :-)

Ruz ha detto...

noooooooo siamo già all'antica noi single di ieri

Chiara ha detto...

Ruz, da inca**ato sai mandare la gente a quel paese/sai sfogarti in modo diplomatico, ma allo stesso tempo diretto!!

Kylie ha detto...

Che succede?
Fai bene a sfogarti e a mandare a quel paese chi se lo merita.

Ruz ha detto...

Chiara cerco di essere più equilibrato possibile, visto che il disequilibrio mentale mi fa incazzare come una bestia

Ruz ha detto...

Kylie... ho buttato nel mille euro