giovedì 31 maggio 2007

Ci siamo!!!


Come altre migliaia di persone, finalmente mi sono deciso ad aprire il mio blog. La mia intenzione è quella di essere più possibile politematico spaziando da argomenti come energia, politica, ambiente, sport e fotografia. Sarà sicuramente la mia personalissima valvola di sfogo, ma spero vivamente che possa servire anche ad altri per esprimere le proprie opinioni. Troppo spesso mi trovo "passivo" di fronte alle informazioni, mi sento troppe volte come un leone in gabbia, mettendo tutto in rete spero di riuscir ad esternalizzare questa rabbia che nutro detro. Il nome del blog non è scelto a caso.
Per concludere volevo ringraziare Matteo (Zero) per l'esempio di costanza dimostrato con il suo blog http://savetheworld.blog.dada.net/, spero di poter essere all'altezza.

Grazie a tutti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Malato cronico.
Un saluto ed un'augurio da Raffaele.

Unknown ha detto...

che dire...
approvo al 100%.

Volcano

Anonimo ha detto...

ciao Samu detto Marcello!! ti vengo a trovare molto volentieri sul tuo nuovissimo blog....cmq ci vediamo al villone o giovedì al max!!
un bacione grandissimo!!
sara

Ruz ha detto...

Purtroppo devo annunciare che giovedì non potrò essere presente alla riunione del meet-up SORRY!!!! ho già avvertito la valentina

Anonimo ha detto...

Prego. Comunque visto che tratterai anche di fotografia, le foto dei post, caricale a qualità un capellino più alta...Grazie per il link! Vedrò di ricambiare quanto prima. IMBOCCALLUPO!