martedì 18 settembre 2007

ROSI BINDI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Come sempre tutti compatti contro il nemico comune: Beppe Grillo ed il V-day
Ieri sera ho visto per caso "primo piano" su rai 3, in studio Rosi Bindi candidata alla segreteria del PD.
Rosi Bindi (BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU) come soluzione al malessere generale, che oramai è diventato palpabile, visibile e tangibile, cosa propone? Un partito nuovo, il partito democratico. Un partito che dovrebbe ascoltare le persone, peccato che questo accrocchio non è creato dal niente, quindi non ha nessuna spinta dal basso e solo l'unione, a fini puramente elettorali, di due organismi organizzati già esistenti che già non parlano con la gente comune. Non vedo come sbianchettando un nome, o un simbolo, questi burocrati comincieranno miracolosamente a esaudire i desideri di una popolazione stufa.
Quando poi l'intervistatrice gli ha chiesto un'opinione sulla proposta di Grillo di ripulire il parlamento da tutti coloro che hanno delle condanne definitive pendenti, la nostra Rosi ha cominciato a fare stani distingui, del tipo che dovrebbero essere sanzionati solo i reati no compatibili con la carica istituzionale (ma cosa vuol dire???)
Ricordo a tutti (anche alla Bindi) che se hai una qualsiasi condanna, anche minore, non puoi fare nemmeno il bidello, in parlamento abbiamo gente condannata per BANDA ARMATA!!!!!!!
Il non plus ulta è stato raggiunto però in chiusura d'intervista quando la Bindi ha detto, testuali parole, "la gente comune deve capire che deve cambiare, e non accettare il pre-esistente" COSA VUOL DIRE??? Che non bisogna votare il PD? O che bisogna non andare a votare?
La verità è che ci vorrebbe un Di PIetro 2 per staccare la seggiola dal culo a questa gente.
ROSI BINDI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo al coro:"BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!"
(Inserisci uno spazio tra "seggiola" e "dal", quasi alla fine.)

Ruz ha detto...

Fatto.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

"La gente comunse deve decidersi a cambiare"

"Se Dio avesse voluto che votassimo, ci avrebbe dato dei candidati"