giovedì 17 aprile 2008

Terrazza Mascagni a Livorno


Domenica mattina nonostante il tempo poco promettente, io e la mia metà, siamo andati a fare un giretto a Livorno. Sorpresa, abbiamo trovato il sole!!! le foto le ha scattate tutte la Silvia ad eccezione di quella riportata in questo post, io ho fatto solo foto con la mia scatoletta che presto posterò...


Nessun commento: