domenica 12 ottobre 2008

Fuga per la vittoria


incredibile, stamani ho ricevuto una chiamata a casa alle 9.30, una mia vicina di casa mi voleva avvertire che ero sul tirreno!!! Incredibile, sono felicissimo. Il titolo del'articolo poi racchiude tutto il mio spirito "la fotocamera? inutile" (si sono scordati la lettera "e" quindi sono stato ribattezzato Samuel, per buona pace di mia madre ma soprattuto di mio padre che ha scelto il nome 23 (anzi 29) anni fa quando sono nato).
Con l'occasione volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti ieri, dai genitori agli zii, per continuare la lista con (in ordine sparso, spero di non dimenticarmi nessuno) Ugo, Alina, Tiziana, Lara, Marcello, Laura, Renzo (che ha già raccontanto un simpatico aneddoto capitatomi ieri), Stefano, Filippo, Marialuce, Felice con moglie e figlia, Candido, i moderatori del forum photo4u, e poi finalmente ho conosciuto Nico e consorte. Spero di non essermi dimenticato nessuno. Ovviamente aspetto di conoscere Federico, Gianluca, e Balpa (problemi logistici a parte).

Veniamo però al dunque. Adesso che posso godermi di questa "fama" passeggera ed aleatoria, cosa potrei fare di clamoroso per montarmi un po ' la testa? (con l'occasione sperimento anche il sondaggio...):

1) scappo in sud america
2) dichiaro una finta omosessualità
3) brucio tutte le mie foto
4) faccio una corsetta nudo in centro a pistoia di sabato pomeriggio
5) compro una vespa e vado fino a pechino passando per la mongolia
6) mi ritiro in una baita tibetana a fare vita monastica

votate votate votate

6 commenti:

gianluca ha detto...

5, quando torni 4.. poi 1.. 2 e di conseguenza 6. la 3 anche no dai!

come direbbe un mio amico: complimentissi! (non è un'errore di scrittura)

Nico ha detto...

Ciao Samuele,
io sono un grandissimo fan di quei sudditi di Sua Maestà britannica che talvolta, sorridenti e impudichi, affiancano correndo ignudi il real corteo, suscitando grande plauso e divertimento degli astanti, per cui scelgo senza indugio l'opzione n. 4)!
E per chi non fosse ancora stato alla mostra di Samuel (ha un tocco esotico questo nuovo nome vero?) mi raccomando di andare perchè si tratta di un bellissimo lavoro.
Saluti,
Nico(&Gaia)

balpa ha detto...

ieri una duplice congiuntura astrale sfavorevole mi ha impedito di essere li (matrimonio di un amico unito a influenza stagionale). Comunque, prima o poi capierà di incontrarci. Per ora, sono felice per te.

Elsa ha detto...

l'alternativa di riserva esiste?
:))))))
un saluto e grazie per gli auguri.
Elsa

Ruz ha detto...

Grazie Elsa!!! sono pronto a tutto!!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè, non sei gay?


;) Giacomo