venerdì 28 agosto 2009

Castelli della loira #5 ultimo castello Chanonceaux, inizia il ritorno




Ultimo castello, sì non ce la facevo più, un po' in tutti i sensi. Avevo speso quasi tutti i soldi che avevo previsto di spendere, cominciavo ad avere i primi chiari segnali di astinenza da vita sociale, tutti i castelli mi sembravano uguali, meglio prendere la strada di casa, sarebbe stato accanimento terapeutico. Ultimo castello Chanonceaux (una delusione) entrata 10€ (!!!) per vedere un bel castello mezo coperto da un bellissimo telo bianco (causa restaurazione). Mi sono talmente incazzato che non sono andato nemmeno a vedere gli interni. I dubbi se tornare o aspettare un altro giorno mi sono magicamente passati ed ho preso (speditamente) la strada del ritorno. Sono passato da Verzon, Bourges, Macon e poi mi sono fermato (di nuovo) a Bourg en Bresse alle ore 17.00. Km 1835, una bella tirata.
Spese:
  1. campeggi 11,4 (quello del giorno prima) + 14,00 € (a Bourg en Bresse)
  2. benzina 26 €
  3. spesa (mah... di molti troiai) 5 €

Nessun commento: