mercoledì 31 marzo 2010

Aggiornamenti da un cassa integrato

Allora ci siamo quasi, venerdì 2 Aprile affronterò il mio primo giorno di cassa integrazione straordinaria. Questa settimana rischia di diventare una vera settimana di passione. Io ne approfitterò per fare due foto stenopeiche in un negozio di un amico con le quali poi ho intenzione di allestire una mostra.
Tornado all'argomento cassa, sarà una chiusura di tutti gli stabilimenti italiani (4 in italia, Pistoia, Napoli, Reggio Calabria e Palermo) per un totale di 2400 persone che allungano il week-end di pasqua (molto probabilmente ci terranno a casa anche martedì 6 ma con 8ore di ferie).

Quindi se mi volete sono a vostra disposizione.

1 commento:

Gloria Photos ha detto...

...magra consolazione, io ne ho già fatti 12 di cigs quest'anno...