lunedì 26 aprile 2010

Pinhole Day 2010 - resoconto

Ieri è stata un bellissima giornata, passata assieme alla solita dozzina di pazzi scatenati sparsi per tutta Italia che, in mondo invaso da pixel, continuano a fare fotografie con delle semplici scatole di cartone, restituendo immagini a dir poco uniche che vanno al di là del bello e del brutto, perchè in questo tipo di foto non esiste tale parametro.
Filosofie a parte ringrazio tutti (in ordine sparso senza aver la pretesa di ricordare tutti): Ugo, Claudio, Paolo, Marzia, Francesca (ci sarà stata una Francesca?), Lauro e tutti quelli che mi sono dimenticato.
In particolare io e Claudio (Sarzanese conosciuto a Senigallia lo scorso anno e ri-incontrato ieri a Rovereto [gli stenopeici hanno storie strane e travagliate]), che segue questo blog in segreto ma soprattutto sotto mentite spoglie (vedi parentesi quadra di prima), abbiamo finalmente trovato una ragione di vita, o meglio una ragione per non vivere più, questa ragione ha un nome: MALLO DI NOCE.

Vi terrò/terremo aggiornati.

6 commenti:

Kylie ha detto...

Anche lettori segreti hai?
Pure io.
Che peccato che non manifestino mai i loro pensieri...

Ruz ha detto...

io però lo conosco di persona!!!!

magicpolaroid ha detto...

sn contento che tutto sia abndato bene!

Barbara ha detto...

alternativo il tuo blog e il tuo modo di scrivere, un po' come la macchina che usi, una scatola magica se ho capito bene...

Ruz ha detto...

Bblogger grazie della visita.

Cerco di fare il mio meglio ;-) ma sempre con la mia scatola magica

Ruz ha detto...

Magicpolaroid quest'anno non son passato dalle tue parti...