venerdì 27 agosto 2010

Parco Naturale del Puez, la corona della val Badia




550 metri di dislivello dal passo Gardena, per circa 7 Km di cammino, la vista è sensazionale, entrambe le foto sono state scattate dal sas Ciampac 2672, la prima che guarda verso l'interno dell'altopiano, la seconda invece che guarda verso la val Badia.

8 commenti:

Chiara ha detto...

Ti piace guardare il mondo dall'alto!

Ma ... Una domanda Ruz: quando arrivi lissù nel punto da cui hai fatto la foto, e guardi tutto questo ben di Dio, quanto ti senti forte da 1 a 10?

E un'altra domanda ancora, se permetti.
Ti sei mai messo a gridare qualcosa da là? Dev'essere liberatorio.
Ecco cosa mi ci vuole adesso.

Ruz ha detto...

Chiara è la cosa che mi piace più al mondo! Quando son lassù? Eh... È semplicemente emozionante. L'urlo ci sta, anzi c'è stato ma perché ero solo, ed a dire il vero era un pò troppo tardi (erano le 17.30) e dovevo tornare al passo, da solo e non c'era più nessuno sul sentiero...

Chiara ha detto...

Oddio!
Un tipo di urlo un po' "preoccupato" ;)

Heidi ha detto...

Non hai idea della coda di macchine che c'era in autostrada questo pomeriggio, centinaia di macchine che da Bolzano in giù camminavano a passo d'uomo! Ti ho creduto in mezzo a quel macello e invece stai ancora brucando nei campi!

Ruz ha detto...

Chiara... Sennò mi vengono a prendere quelli della neuro...

Ruz ha detto...

Heidi ed invece ho fatto la partenza intelligente di venerdì... E c'era già traffico sia sulla A22 che sul tratto appenninico. Ferie finite purtroppo, le dolomiti le rivedrò solo il prossimo anno :-(

Heidi ha detto...

Allora ben tornato a casa, spero rigenerato!
Un bacione grande grande,
Heidi

Ruz ha detto...

Rinato... Contraccambio i baci