mercoledì 27 ottobre 2010

mah...

20 commenti:

Calzino ha detto...

Il Signor Rossi?

Ruz ha detto...

non gli somiglia?

Heidi ha detto...

Questa mi piace tantissimo, dico questa non perchè le altre non mi siano piaciute, anzi, ma questa con l'omino in evidenza mi trasmette qulacosa in più.
Besos

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Bella, bella, bella davvero!!! La foto dei libri è troppissimo bella...bravo davvero!

Ruz ha detto...

è l'unica del rullino che mi è venuta... non voglio aggiungere altro Simo

Ruz ha detto...

Grazie Marty!

Anonimo ha detto...

Mi aggiungo anche io alla lista dei complimenti!!!

Ruz ha detto...

grazie dona!

Anonimo ha detto...

che bella :D
:D l'omino ha qualcosa di familiare...mmm...

Ruz ha detto...

Bitter è un libro per bambini...

Chiara ha detto...

Ruz! Mi sono persa diversi tuoi post! Ora recupero.....

Kylie ha detto...

Mah proprio.

Un abbraccio

Ruz ha detto...

Chiara ti aspetto, ma nell'ultima settimana sono stato un po' assente anch'io

Ruz ha detto...

Kylie forse te megli di altri sai che sono distorto

buna giornata

Pupottina ha detto...

stupenda!!!

Ruz ha detto...

Grazie Pupottì!

Kylie ha detto...

Ruz ma no. E' stato solo un episodio che non si ripeterà.

Ruz ha detto...

Kylie non ho la minima intenzione di ripetere quell'errore

Nico ha detto...

e ti lamenti anche?
ma va là!
N.

Ruz ha detto...

grande Nico!