venerdì 19 novembre 2010

Lucca digital photo fest 2010


Dal 20 Novembre al 12 Dicembre 2010 dentro le meravigliose mura di Lucca si terrà il Lucca Digital Photo Fest, io andrò domenica 21 Novembre, chi viene?

In concomitanza con il festival, Domenica 21 Novembre ore 16, sempre a Lucca in Via San Micheletto 3 presso la sala dell'affresco (fondazione cassa di risparmi di Lucca), si sarà pure l'inaugurazione della mostra "time" del Fotoclub Lucchese e della personale dell'amico Ugo Conti intitolata "infrarosso 1995/2010".

12 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ci potrei fare un pensierino! :)

Andrea ha detto...

eh... quasi quasi.

Ruz ha detto...

Marty perchè no?

Ruz ha detto...

Endriu dai!

Nico ha detto...

Cia Samuele, io sono in zona, se mi fai uno squillo ci possiamo incontrare alla mostra del Fotoclub Lucchese. Non ho ancora visto le foto che esporrà Ugo ma, dato l'ottimo livello della sua produzione, la "personale" sarà sicuramente molto interessante.
Ti confesso invece che quest'anno il programma del festival non mi entusiasma anche se il livello degli autori presenti merita sicuramente una visita (sono curioso del LuccaDigitalOff, una nuova sezione dedicata ad autori non inseriti in circuiti "ufficiali").
Ciao
N.

Simona ha detto...

Io non mi pronuncio.Però se mi vedi fermami. Mi riconosci perché sono la sosia di Belen.
:-DDDDD

Cindry ha detto...

Mi piacerebbe, ma siamo molto lontani! Se hai voglia vieni a ritirare un premio da me, è solo simbolico, ma te lo meriti proprio!

Ruz ha detto...

Nico ti chiamo!

Ruz ha detto...

D'accordo Sim... Belen!

Ruz ha detto...

Grazie Cindry!!! Passo a prendere il caffé :-)

Kylie ha detto...

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Baci

Ruz ha detto...

grazie Kylie buon inizio settimana anche a te!