giovedì 25 novembre 2010

paradossi

12 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Bella la foto con il mare a destra e sinistra diviso da un lembo di sabbia che si conclude con un faro!

Ruz ha detto...

ovviamente è una foto impossibile, il livello del mare di destra è più alto di quello di sinistra :-)

Ellys...o meglio Martina ha detto...

oh ma non ci avevo fatto caso!!!

Andrea ha detto...

ma è una composizione?

Ruz ha detto...

risposta da artista "si, è una composizione che vuole esprimere bla bla bla bla"

risposta mia "siccome è fatta con una mia macchinetta, non ho avvolto completamente la pellicola e mi si sono sovrapposte due foto scattate in due momenti diversi, era carino e quindi l'ho postata"

Kylie ha detto...

Bellissima questa foto!

UN abbraccione

Anonimo ha detto...

tanti punticini esclamativini

Ruz ha detto...

grazie Kylie!!!!

Ruz ha detto...

Anonimo (o quasi) 'ellini...

Anonimo ha detto...

Ma è bellissima! :)

toupie ha detto...

Caro, ho potuto leggere solo ora il premio:graie, tu fai sognare me con le tuo fotografie...
bacissimo

Ruz ha detto...

Toupie, il premio è meritato :-)

bacissimi anche a te