Visualizzazione post con etichetta parlamento. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta parlamento. Mostra tutti i post

lunedì 14 aprile 2008

un risultato l'abbiamo raggiunto


premettendo di non avere un rappresentate che mi rappresenti in parlamento, sono felice perchè sono usciti dal parlamento alcuni elementi inutili: la destra/fiamma tricolore (Storace), ma anche Boselli finalmente scompare dalla scena politica italiana, un partito inutile dalla storia dubbia che si rifaceva ad un'idea di politica legata a Craxi, in più voleva offrire un posto anche a Mastella (sì, sempre lui), basta non ne possiamo più. Non ne potevamo più nemmeno della sinistra arcobaleno (ed i vari Bertinotti, Giordano, Diliberto che lo scorso anno a spese dello stato è andato a mosca a festeggiare l'anniversario della rivoluzione russa...), un partito che puntando tutto sullo slogan "siamo noi la vera novità" ha voluto fare concorrenza al PD ma, ancora peggio del PD, ha presentato l'83% dei vecchi rappresentanti politici già presenti in parlamento (il PD il 53%, fonte http://www.lavoce.info/).

In compenso abbiamo acquistato, grazie all'8,7% dei voti in Sicilia, Totò Cuffaro neo condannato a 5 anni per concorso esterno in associazione mafiosa...