Ruz, sei un genio della fotografia! Che posto incantevole! Sarà che amo la natura in tutte le sue espressioni, collina, monti, mare, campagna, neve, vento, nebbia... Che meraviglia... viene voglia di perdercisi dentro. Mi chiedo spesso come facciano tutti quelli che passano il sabato e la domenica tra le luci artificiali del Corso della città. Forse non sanno cosa si perdono! Auguro loro di vedere almeno il tuo blog, almeno si rendono conto! :) Un abbraccio
L'ultima foto mi riporta alla mente il mio passato da aviatore: mi è sempre piaciuto vedere le nuvole dall'alto, superato l'umido che provi attraversandole. Peccato per la linea dell'orizzonte che avrei preferito orizzontale.
17 commenti:
Bello! dove sei? Abetone?
Di fronte! Tra la croce arcana e il lago scaffaiolo!
WoW!
Sai qual è la parolina di oggi?
BULLO
ma è riferito a te?
NUUOOOO!!!!!
WOWOWOWOOWOWOWOWOWO
ma che cosa strabellissima!!!!!!!!!!!
quanto sei bravoOOOOOOOOOOOOOOO!
la mia testolina tonta si è riempita di pensierini a guardare questi capolavori.
BRAVO!!!
Ruz, sei un genio della fotografia! Che posto incantevole! Sarà che amo la natura in tutte le sue espressioni, collina, monti, mare, campagna, neve, vento, nebbia... Che meraviglia... viene voglia di perdercisi dentro. Mi chiedo spesso come facciano tutti quelli che passano il sabato e la domenica tra le luci artificiali del Corso della città. Forse non sanno cosa si perdono!
Auguro loro di vedere almeno il tuo blog, almeno si rendono conto! :)
Un abbraccio
Ruz.... Ma c'è la neve?
...neve?
che belle però!
Simo m'ero messo una zucca vuota in testa :-)
Cara Anonimo lo sai che sono il migliore in assoluto :-)
p.s. te l'avevo già detto che ti adoro, no?
Dona sei esagerata, di solito il sabato mattina vado sempre a fare una passeggiata sulla dorsale appenninica
Chiara sì, o meglio quella rimasta dalla nevicata di mercoledì scorso
Calzì sul sentiero, quella poca rimasta, era completamente ghiacciata e sono stato costretto a mettermi i ramponi sennò non riuscivo a stare in piedi
wow! stupende queste foto!!!
grazie Pupottì
L'ultima foto mi riporta alla mente il mio passato da aviatore: mi è sempre piaciuto vedere le nuvole dall'alto, superato l'umido che provi attraversandole. Peccato per la linea dell'orizzonte che avrei preferito orizzontale.
in effetti è stortissima... :-(
wow
Posta un commento