
Non riesco ancora a capire come un dipendente di un'azienda metal meccanica possa dare il voto al Partito Democratico. Non lo dico polemicamente, ma per una questione di coerenza. Nel mese di dicembre 07 e gennaio 08, il sindacato FIOM-CGIL ha indetto ben 18 ore di sciopero per il rinnovo del contratto nazionale (per categoria dei metal-meccanici) in quanto le trattative si erano bruscamente interrotte a causa anche del comportamento intransigente del presidente di federmeccanica Calearo, il tutto per poi ottenere 200 euro lordi di aumento in 2 anni (roba da guerra civile). Adesso il medesimo si candida per il Partito Democratico, il partito dei lavorati, il partito dei banchieri, il partito degli imprenditori ecc ecc


Nessun commento:
Posta un commento