
alla fine ce l'ho fatta! ho compiuto il mio dovere, sono andato a votare, e siccome nessun rappresentante policito mi rappresentava, ho chiesto che venisse messo a verbale che rifiutavo le schede. "Nessun problema" è stata la risposta del presidente di seggio, ha infilato le schede in una busta ed è finita lì.
Essenzialmente mi sono deciso verso le 15.30. Mi sono detto: votare il partito democratico è come votare il Berti, e siccome ho giurato a me stesso che non lo avrei più votato ho deciso nel "grande passo", spero che tanti altri come me, stanchi di votare il meno peggio, abbiamo segiuto il mio gesto.


1 commento:
Non ho avuto la possibilità di andare a votare come ben sai ma mi hai letto nel pensiero: avrei fatto la stessa cosa!!!!!
Volcano
Posta un commento