giovedì 3 aprile 2008

I nuovi integralisti


Violenza fisica a parte, non riesco a capire che differenza c'è tra un talebano che obbliga a seguire alla lettera il corano (per la precisione la sharia), ed uno stimabile cattolico che vuole obbligare le persone a non abortire. A Bologna Ferrara è stato pesantemente contestato, se fosse venuto a Pistoia l'avrei contestato veementemente anch'io. Ci penserei 5000 volte prima di usufruire della legge 194, però non impedirei a nessuno di usufruirne a cuor leggero.

Nessun commento: