lunedì 7 aprile 2008

Segno di inciviltà?


ieri l'attesissimo derby cestistico tra Pistoia e Montecatini è finito in rotolo di carta igenica. Il campo è stato invaso da ogni tipo di oggetto rendendo praticamente impossibile continuare a giocare. Peccato. La partita era una di quelle vere. Fisica e grande difesa. Capisco la delusione del pubblico ma non il modo di dimostrarlo.

Nessun commento: