Visualizzazione post con etichetta carmatic. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta carmatic. Mostra tutti i post
lunedì 1 marzo 2010
lunedì 12 maggio 2008
Purtroppo è finita...
lunedì 7 aprile 2008
Segno di inciviltà?

ieri l'attesissimo derby cestistico tra Pistoia e Montecatini è finito in rotolo di carta igenica. Il campo è stato invaso da ogni tipo di oggetto rendendo praticamente impossibile continuare a giocare. Peccato. La partita era una di quelle vere. Fisica e grande difesa. Capisco la delusione del pubblico ma non il modo di dimostrarlo.
Iscriviti a:
Post (Atom)


