Visualizzazione post con etichetta carmatic. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta carmatic. Mostra tutti i post

lunedì 1 marzo 2010

lunedì 12 maggio 2008

Purtroppo è finita...


perdendo 73-62 con Reggio Emilia in gara 4, la Carmatic Pistoia ha concluso, dignitosamente, un bellissimo campionato. L'anno prossimo andrà meglio.

lunedì 7 aprile 2008

Segno di inciviltà?


ieri l'attesissimo derby cestistico tra Pistoia e Montecatini è finito in rotolo di carta igenica. Il campo è stato invaso da ogni tipo di oggetto rendendo praticamente impossibile continuare a giocare. Peccato. La partita era una di quelle vere. Fisica e grande difesa. Capisco la delusione del pubblico ma non il modo di dimostrarlo.