lunedì 12 maggio 2008

Purtroppo è finita...


perdendo 73-62 con Reggio Emilia in gara 4, la Carmatic Pistoia ha concluso, dignitosamente, un bellissimo campionato. L'anno prossimo andrà meglio.

Nessun commento: