domenica 27 aprile 2008

Pinhole day


Finalmente è arrivata!!!
Cosa? direte voi. Oggi è la giornata mondiale delle foto a foro stenopeico! Una giornata all'insegna delle "foto in scatola" in cui tutti gli appassionati (in tutto il glogo) partecipano all'iniziativa scattando foto con macchine fotografiche a foro stenopeico (autocostruite come la foto o comprate) ed inviado successivamente i loro lavori al sito: http://www.pinholeday.org/
un'occasione per scoprire il fascino delle foto senza il mirino.
buone foto a tutti

Nessun commento: