



Ho appena ripreso la scansione delle diapositive stenopeiche che avevo realizzato durante il 19 aprile per il passaggio del treno dei fiori alla stazione di Pistoia.
Purtroppo, nonostante il costo esorbitate (1,6€ a FOTOGRAMMA scansionato) la qualità è pessima, il vetro dello scanner non è stato pulito, non mi hanno scansionato l'intero fotogramma...
Ho fatto quel che ho potuto con la panacea di tutti i mali (photoshop).


Nessun commento:
Posta un commento