sabato 24 maggio 2008

Polaroid futurista


erano un paio di settimane che avevo voglia di fare un quadro simil-futurista con una polaroid. Finalmente, grazie alla Giulia, stamani ho realizzato il mio desiderio!!!

Nessun commento: