giovedì 22 maggio 2008

Le prime polaroid

la mia prima polaroid "normale" scattata qualche tempo fa e mai pubblicata:




e la mia prima polaroid stenopeica scattata oggi in piazza del Duomo in occasione di una festa di tutte le scuole elementari:



la dominante blu molto probabilmente è dovuta al fatto che le pellicole sono scadute da settembre...

Nessun commento: