la mia prima polaroid "normale" scattata qualche tempo fa e mai pubblicata:
e la mia prima polaroid stenopeica scattata oggi in piazza del Duomo in occasione di una festa di tutte le scuole elementari:
la dominante blu molto probabilmente è dovuta al fatto che le pellicole sono scadute da settembre...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento