lo so, sono malato. Oggi mi è arrivata la zero image 4x5!!! è fantastica. E' la seconda zero image (la prima è la multiformat 6x9, bellissima).
Adesso potrò esplorare un mondo nuovo... le polaroid (più probabilmente le fuji) stenopeiche!!!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
ciao ho visto le tue foto anamorfiche e le ho trovate molto belle! stavo sondando il blog in cerca di informazioni su questa tecnica e su come è fatta una pinhole anamorfica ma non ne ho trovate :-( potresti darmi qualche info tecnica a riguardo? dato che anche su google non ho trovato niente! se vuoi usa questa mail yeah@fastwebnet.it o scrivi qui, grazie ^_^
1 commento:
ciao ho visto le tue foto anamorfiche e le ho trovate molto belle! stavo sondando il blog in cerca di informazioni su questa tecnica e su come è fatta una pinhole anamorfica ma non ne ho trovate :-( potresti darmi qualche info tecnica a riguardo? dato che anche su google non ho trovato niente!
se vuoi usa questa mail yeah@fastwebnet.it o scrivi qui, grazie ^_^
Posta un commento