sabato 22 maggio 2010

Contrasti

Mai mi ero sentito così demoralizzato e mai pensavo di poter far star male qualcuno così.
Tra poco dovrò affrontare un matrimonio, ma con che spirito?
Sono giorni che navigo al buio, dove mi muovo sbaglio, e tutte le volte qualcuno ci rimane male.
Sicuramente avrò sbagliato anche a scrivere qui.

4 commenti:

Kylie ha detto...

Sbagli a non dire quello che senti veramente, ad aprire il tuo cuore in solitudine.

Un abbraccione e buon week end!

Ruz ha detto...

grazie Kylie, grazie di esserci sempre. Come faccio a parlare con chi non ascolta? Sono pronto veramente a tutto e penso di averlo dimostrato pur nelle more dei miei errori e della mia credibilità oramai compromessa. Resta il fatto che lei non si merita di soffrire, di vivere incubi, di star male, questo no. Se potessi far qualcosa lo farei

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Per la mia esperienza personale la verità è da preferire alla menzogna. Sono stata fidanzata per 6 anni con una ragazzo che avrebbe dato la vita per me, io ad un certo punto della nostra storia mi sono resa conto che non potevamo più stare inseme perchè ormai l'amore si era trasformato soltanto in affetto. Lui, distrutto, è morto dentro nel vero senso della parola. E' andato in analisi ed è dimagrito non ti dico quanto ma adesso a distanza di anni conduce una vita felice con una ragazza... se avessimo continuato il nostro rapporto adesso sarei io quella con una crisi di nervi e lui sarebbe infelice.

Ruz ha detto...

Grazie Ellys...o meglio Martina (la prossima volta ti chiamo solo Martina) innanzi tutto grazie della visita. Non voglio fare tanti giri di parole, ho nascosto la verità ad una persona a cui tengo molto, ancora non riesco a perdonarmelo, ci penso in continuazione e non riesco semplicemente a dormire la notte dal pensiero. Da una parte è giusto così, mi merito tutto questo, quello che non accetto è che per colpa di una mia leggerezza (o errore, o cattiva valutazione del peso da dare a eventi e persone) qualcuno che non se lo merita, stia male.